Smau Marche 2024 (27 giugno - Teatro dei Filarmonici, Ascoli Piceno) e Premio Innovazione SMAU

Di nuovo in scena ad Ascoli le eccellenze innovative delle Marche. Iscrizioni aperte al Premio Innovazione SMAU. Premio Marche Terra del Benessere.

Il Roadshow Smau, circuito di riferimento dell’ecosistema dell’innovazione nazionale e internazionale, giovedì 27 giugno farà tappa presso il Teatro Filarmonici ad Ascoli Piceno per la terza edizione di Smau Marche. Realizzato in collaborazione con Regione Marche, Camera di Commercio delle Marche e Comune di Ascoli, l'evento metterà in connessione imprese, startup, soggetti intermedi e attori della pubblica amministrazione, per condividere esperienze di innovazione e favorire la nascita di nuove partnership.

Dedicato a imprese e professionisti del territorio, l'evento sarà un’occasione di incontro tra aziende, stakeholder e imprese innovative sui temi dell’Open Innovation attraverso l’organizzazione di Tavoli di Lavoro e momenti Live Show trasmessi anche in streaming live sui canali Smau.

I Live Show sono eventi aperti al pubblico dove imprese e PA presentano progetti, iniziative ed esperienze di innovazione e dove una selezione di startup che offrono prodotti e soluzioni specifiche si presentano nell'ambito di uno speed pitching.

I Tavoli di Lavoro sono eventi su invito in cui aziende locali, nazionali e internazionali, imprese innovative e soggetti intermedi si confrontano su un tema specifico, portando esperienze, idee e proposte, per condividere attività in corso, avviare nuove collaborazioni e favorire partnership tra i partecipanti.

L'evento è riservato agli operatori professionali: imprese, pubbliche amministrazioni e professionisti. La partecipazione è gratuita previa registrazione.

Registrati ora a SMAU Marche

Candida la tua storia di successo al Premio Innovazione SMAU 2024!

Il Premio Innovazione SMAU è un riconoscimento della grande propensione all'innovazione delle aziende italiane. Un Premio assegnato alle imprese che hanno dato un apporto innovativo concreto alla propria realtà e contribuito a far crescere il sistema Paese nel suo insieme.

Chi può ricevere il Premio Innovazione SMAU?

Le aziende e pubbliche amministrazioni che hanno introdotto soluzioni innovative ottenendo importanti benefici per il proprio business attraverso la collaborazione con startup e imprese innovative in logica di Co-Innovazione e/o Open Innovation.

Chi viene selezionato potrà:

• Essere intervistati dalla redazione dell’Osservatorio SMAU, come caso di successo sul sito www.smau.it
  • Partecipare come speaker ad uno degli SMAU Live Show in programma a SMAU Marche il 27 giugno
  • Ricevere il Premio Innovazione SMAU
  • Partecipare alle attività di media relation dedicate al Premio in esclusiva
  • Essere selezionato per realizzare una video intervista con la SMAU TV

Candidati ora al Premio Innovazione SMAU , entro martedì 11 giugno 2024.

Candida la tua impresa al “Premio Marche terra del benessere”!

SMAU e Regione Marche, in occasione dell’evento SMAU Marche, hanno aperto un'ulteriore manifestazione d’interesse rivolta a imprese marchigiane che operano nel settore del benessere per l’assegnazione di un premio di €2.500.

La Regione Marche selezionerà le migliori 3 imprese innovative del territorio operanti su tematiche legate al benessere, ovvero che promuovono uno stile di vita sano, consapevole ed equilibrato, sotto il profilo alimentare, ambientale, psicofisico, culturale e sociale.

Candida la tua impresa al “Premio Marche terra del benessere”, entro venerdì 14 giugne ore 13.00

pubblicato il 20/05/2024 ultima modifica 04/06/2024