Iniziativa: “Attiviamo il futuro. Banda ultralarga e 5 G", 18 novembre 2020
La Camera di Commercio delle Marche ospita il prossimo 18 novembre alle ore 10 (su piattaforma on line ZOOM) l'iniziativa “Attiviamo il futuro. Banda ultralarga e 5 G” promossa dal Ministero per lo Sviluppo Economico nell'ambito della sua strategia digitale, con Unioncamere e ALI. L'incontro vuole favorire la conoscenza e promuovere la diffusione della banda ultralarga e delle opportunità ad essa connesse, in termini di sviluppo del territorio, offerta di servizi digitali e crescita di strumenti innovativi per il nostro sistema produttivo.
Imprese e istituzioni locali sono i destinatari di questo momento di confronto su un tema cruciale cui Camera Marche sta dedicando attenzione e risorse importanti anche in forza dell'accelerazione impressa dall'emergenza Covid alla transizione verso il digitale delle nostre economie.
L'iniziativa - che ha già avuto due tappe presso le Camere di Matera e Bari - vedrà la partecipazione del Sottosegretario MISE con delega alle politiche digitali Mirella Liuzzi; accanto a quella di rappresentanti di INFRATEL e OPEN FIBER che illustreranno con taglio più tecnico il progetto di realizzazione dell'infrastruttura di rete.
L’evento sarà trasmesso online tramite ZOOM previa registrazione al link: https://bit.ly/3kBfmt4
Il programma completo dell'iniziativa è scaricabile QUI.
Per informazioni: pid@marche.camcom.it