10/13 dicembre 2020: Rome Maker Faire 2020 in formato digitale

La Rome Maker Faire non si ferma: edizione 2020 in formato digitale. Le iniziative e la presenza di Unioncamere e dei Punti Impresa Digitale.

Non si ferma Rome Maker Faire, il principale evento europeo dedicato all'innovazione tecnologica.

L'edizione 2020 della fiera si terrà dal 10 al 13 dicembre 2020 in formato digitale: per visitare i padiglioni e partecipare agli eventi previsti nei tre giorni della manifestazione 11- 13 dicembre (live, talk, webinar, workshop e conferenze sui principali temi dell'innovazione), sarà possibile accedere su makerfairerome.eu e dal sito effettuare l'accesso alla piattaforma digitale di MFR .

E' già possibile visitare sul sito il catalogo degli espositorie il calendario degli eventi in programma durante la fiera.

Alle ore 18.00 del 10 dicembre è in programma la conferenza di apertura della manifestazione Re: Make the world together, ad accesso libero.

• PREMIO "TOP OF THE PID" - CERIMONIA DI PREMIAZIONE

Durante la Rome Maker Faire, si svolgerà anche la cerimonia di premiazione delle imprese vincitrici del Premio “Top of the PID 2020 - Re-start!”, che si terrà il prossimo 11 Dicembre e sarà trasmessa in diretta sul canale MAIN LIVE della Fiera dalle 15.50 alle 16.10 ca.

Il Canale LIVE sarà presente nella home page della piattaforma e potrà essere visibile da tutti, senza restrizioni. Vi invitiamo ad assistere alla cerimonia per scoprire i nominativi delle imprese e i progetti risultati tra i vincitori di questa edizione.

A partire dalle ore 17.00 farà seguito presso il nostro stand virtuale, un webinar dedicato a tutte le imprese vincitrici del Premio Top of the PID 2020, aperto a tutti, durante il quale potranno essere forniti degli approfondimenti circa i progetti vincitori, incluse le imprese premiate nell'ambito dell'IGF Forum 2020.

Per partecipare, basterà registrarsi all'evento che sarà presente dal "programma eventi" della Fiera, che sarà visibile a partire da giovedì 10 Dicembre.

• AREA EXPO VIRTUALE DEDICATA

Nel portale della fiera, è presente anche il PADIGLIONE Fabrication, un'area expo web virtuale dedicata ai PID, all'interno della quale saranno presentati i servizi del network e le imprese vincitrici del Premio "Top of the PID".

Il nostro riferimento è visibile nel catalogo degli espositori: https://makerfairerome.eu/it/espositori/?edition=2020

pubblicato il 09/12/2020 ultima modifica 23/02/2021