Avviso indagine di mercato servizio di assistenza e supporto informatico presso le sedi di Ascoli Piceno e Fermo-2024-2026
La scelta del contraente avverrà mediante procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del Codice dei Contratti Pubblici di cui al D.lgs. n. 36/2023, mediante ricorso al Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione - Me.PA.
A tal fine, con il presente avviso di carattere puramente esplorativo, questa Camera intende individuare la presenza sul mercato di soggetti in possesso dei requisiti più avanti specificati, in ossequio ai principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di non dar luogo ad alcuna procedura di gara in conseguenza della presente indagine esplorativa, senza che ciò faccia sorgere alcun obbligo in capo all’Ente nei confronti delle Imprese che risponderanno all’avviso.
La fase relativa alla pubblicazione del presente avviso si svolgerà mediante l’utilizzo della piattaforma di approvvigionamento digitale /PAD TuttoGare PA (https://cciaamarche.tuttogare.it/index.php), mediante la quale verranno gestite la fase di raccolta delle manifestazioni di interesse, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni ai sensi degli art. 21 e 25 del d.lgs. 36/2023.
Per poter procedere all’invio della manifestazione di interesse entro il termine del 21 marzo 2024, ciascun operatore economico interessato dovrà registrarsi in piattaforma.