Avviso indagine di mercato servizio di vigilanza delle cinque sedi della Camera di Commercio delle Marche

La Camera di Commercio delle Marche, in esecuzione alla determinazione dirigenziale n. 258 del 11/05/2023, intende effettuare un’indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura di affidamento del servizio di vigilanza delle sedi della Camera di Commercio delle Marche di Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata e Pesaro, dal 1/7/2023 al 30/6/2027.

Le imprese in possesso dei requisiti richiesti e interessate a partecipare alla successiva procedura, possono presentare la propria manifestazione di interesse, con le modalità indicate nell’Avviso.

Tutti gli operatori che hanno validamente presentato la manifestazione di interesse nei termini e con le modalità previste nell’avviso, saranno invitati alla successiva procedura.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’indirizzo PEC cciaa@pec.marche.camcom.it recando la seguente dicitura “Affidamento del servizio di vigilanza delle cinque sedi della Camera di Commercio delle Marche” entro e non oltre le ore 12:00 del 22 maggio 2023 facendo fede l’orario di arrivo del sistema di protocollo dell’Ente.

Non saranno prese in considerazione le candidature pervenute successivamente o con modalità diverse, incomplete, parziali e/o condizionate.

Allegati

Azioni sul documento

pubblicato il 11/05/2023 ultima modifica 19/03/2024
Questa pagina ti è stata utile?