Avviso di indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto dei servizi di comunicazione a supporto della presidenza per iniziative di promozione istituzionale
La Camera di Commercio delle Marche, come da determinazione S.G. n. 48 del 21/06/2022, intende procedere all’affidamento diretto dei servizi di formazione specialistica e di attività di comunicazione a supporto della presidenza e del personale che si occupa di comunicazione, da effettuarsi mediante piattaforma telematica GPA – Gestione Procedure Acquisto con codice procedura CCMADIM#0006.
A tal fine, con il presente avviso di carattere puramente esplorativo, questa Camera intende individuare la presenza sul mercato di soggetti in possesso dei requisiti più avanti specificati, in ossequio ai principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di non dar luogo ad alcuna procedura di gara in conseguenza della presente indagine esplorativa, senza che ciò faccia sorgere alcun obbligo in capo all’Ente nei confronti delle Imprese che risponderanno all’avviso.
Termine per il caricamento all'interno della piattaforma GPA: 28 giugno 2022 ore 12.00.