Avviso indagine di mercato affidamento servizi postali 2021-2024
La Camera di Commercio delle Marche, in esecuzione alla determinazione dirigenziale del 24/06/2021, ha disposto la pubblicazione dell’Avviso di indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento diretto dei servizi postali di tutte le sedi della Camera di Commercio delle Marche per il periodo dal 01/08/2021 al 31/07/2024, da effettuarsi mediante piattaforma telematica GPA – Gestione Procedure Acquisto.
Le imprese in possesso dei requisiti richiesti e interessate a partecipare alla successiva procedura, possono presentare la propria manifestazione di interesse, unitamente alla dichiarazione del possesso dei requisiti richiesti, con le modalità indicate nell’Avviso.
Non saranno prese in considerazione le candidature pervenute successivamente o con modalità diverse, incomplete, parziali e/o condizionate.
Tutti gli operatori che hanno validamente presentato la manifestazione di interesse nei termini e con le modalità previste dall’avviso, saranno invitati alla successiva procedura.
ALLEGATI UTILI
Avviso Indagine di mercato
Allegato A - Manifestazione d'interesse